7 Aprile 2019, Echidna in pedana

Termina anche il campionato Federale di Serie C 2019

A San Maurizio Canavese le fantastiche 8 del settore Promozionale dell’ASD Echidna hanno affrontato la seconda prova del Campionato Individuale Promo Avanzato PGS, utile per la qualificazione al Campionato Nazionale!
Nella categoria Mini arriva l’ARGENTO per Matilda Barberis e il BRONZO per Alice Ramazzotti! Quarto posto per Erica Goldoni Contenti, che sa di poter affinare il suo esercizio al cerchio!
Nella categoria Propaganda è ARGENTO per Valentina Russo e BRONZO per Aurora Atzori! Quinto posto per la nostra Anna Sofia Giaretto e nono posto per Giada Savio. Le ginnaste verde-nere sono convinte di poter controllare meglio l’emozione e migliorare le loro performance in vista della fase Nazionale!
Prima gara “importante” per le nostre piccole promesse del Preagonismo!
Tutte sul primo gradino del podio le Under 8 Matilda Tamasco, Michelle Gisonno e Beatrice Brombal che hanno dimostrato, nonostante la giovane età, di avere le carte in regola per un’ottima carriera sportiva!
Nono posto per la compagna più “grande” Serena Gennari, dovuto ad una perdita che ha pregiudicato la classifica. La nostra Serena è stata comunque convincente in pedana dopo soli 3 mesi di lavoro!
Sono scese in pedana altre 3 mini-ginnaste verde-nere che hanno fieramente portato in pedana il lavoro del corso di Settimo Torinese per le più piccine! Bravissime Aurora Del Conte, Giulia De Lillo ed Eleonora Cirasola!
Brave bimbe!!
Intanto a Vercelli una compagine di ginnaste difendeva i colori verde-neri al Primo Trofeo del Riso, organizzato dalla società amica EB Ritmica Vercelli. Occasione utile per provare ulteriormente gli esercizi di gara!
Non sono mancati i podi grazie a Gaia Franchin oro alla palla e argento al corpo libero e Melissa Manisera oro al corpo libero!
Buone prestazioni anche per Camilla Germani, Francesca Picco, Rebecca Zandarin, Carolina Capriolo, Giulia Fisanotti, Sonia Daniele, Gaia Cappelli e Greta Monaco!

Il Primo Trofeo del Riso è andato alla società ospitante alla quale facciamo i dovuti complimenti!
Brave a tutte le nostre ginnaste e tecniche!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ASD Echidna © Copyright BSide Art Studio