Gara Societaria 2019

Prima edizione di RitmInsieme!

Domenica 17 marzo presso il Palazzetto Maggiore di Leinì si è svolta una competizione amichevole tra le ginnaste dei corsi di Chivasso, Settimo e Ivrea dell’ASD Echidna e quelle dell’ASD Judo Azzurro!
Una meravigliosa occasione di incontro e condivisione della passione che unisce tutte le piccole grandi atlete che si sono esibite: la ginnastica ritmica!
Piccole ma toste le mini-ginnaste del corso PlayGym (3-5 anni) si sono cimentate in un percorso che prevedeva elementi a corpo libero e di coordinazione con i piccoli attrezzi della ginnastica ritmica: fune, cerchio, palla, clavette e nastro. Suddivise in tre squadre miste tra Echidna e Judo Azzurro le piccole atlete sono salite tutte sul podio e hanno ritirato felici le loro meritate medaglie!
È stata poi la volta delle compagne più grandi dei corsi Ritmica 1 (6-9 anni) e Ritmica 2 (dai 10 anni in su) che si sono esibite in esercizi individuali, a coppie e a squadre con gli attrezzi.
A valutarle due “vere” giudici, la Direttrice Tecnica di Judo Azzurro Valentina Masera e la Direttrice Sportiva di Echidna Tatiana Vecchio.
A supportare le ginnaste gli staff al completo delle due società amiche.
Prossimo appuntamento per le ginnaste verde-nere: Saggio di Fine Anno che si terrà il 9 giugno 2019 presso il PalaLancia di Chivasso.
Brave tutte!

L’ASD Echidna tutta si complimenta con le sue ginnaste per aver affrontato nel modo migliore la competizione e ringrazia la società Judo Azzurro per la collaborazione!!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  

ASD Echidna © Copyright BSide Art Studio