Prima prova Individuale Silver LD

GRANDI RISULTATI PER LE GINNASTE DELL’ASD ECHIDNA alla prima prova Individuale Silver LD, che si è tenuta a Saluzzo sabato 30 marzo.

Arriva l’ORO per Carola Veronese tra le Allieve 1. Carola ha presentato i suoi esercizi con eleganza e precisione convincendo la giuria che l’ha premiata con il punteggio più alto di giornata (11.550) al corpo libero e con un ottimo 9.470 alla palla!
È ARGENTO per Arianna Demedici tra le Allieve 2 che con il suo frizzante esercizio al corpo libero sulle note di “Diamonds are a girl’s best friend” ottiene 10.950. Dopo mesi di lavoro si raccolgono i frutti anche con la fune, uno degli attrezzi più complessi da maneggiare, e Arianna ottiene un meritato 10.350!
Quarto posto per la nostra Rebecca Lampis tra le A2 per soli 0.875 centesimi di Punto! Nessuna amarezza, però, perché Rebecca ha portato a termine un’ottima prova con il suo ricco esercizio al corpo libero, grazie al quale ha ottenuto un ottimo 10.175, e con il suo elegante esercizio al cerchio (9.450).
BRAVE VOI!

Grazie alle tecniche Roberta Coletta e Valentina Giolo che le hanno seguite per la preparazione di questa gara e che non vedono l’ora di proseguire il percorso con queste promettenti ginnaste!

Condividi

ASD Echidna © Copyright 2022. Powered by Bside Art Studio